info@norvegiami.it | +39 080 2146857 | Lun/Ven 10-14 / 15-18 - Sab/Dom chiusi | Numero emergenze +39 3756224943
  • Destinazione Norvegia

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
(Prezzi per persona in camera doppia)

Dicembre 07 880
Dicembre (Capod.) 30 1070
Gennaio 25 940
Febbraio 08 e 22 970
Marzo 01 e 15 940
Suppl. singola 190
Riduzione 2/12 anni (in 3° letto) -220

Quota d’iscrizione 70 € : include polizza medico-bagaglio-annullamento

Nb: voli a/r dall'Italia non inclusi nelle quote.
E' possibile richiederne quotazione inviando una mail a: info@norvegiami.it

IN EVIDENZA

HOTEL: THON POLAR o similare

Si consiglia  di prenotare le attività  supplementari in anticipo, tramite il nostro ufficio in dall'Italia, alfine di garantirne la disponibilità

INCLUSO NEL PREZZO


3 notti in hotel centrale a Tromsø BB
Trasferimento in Flybussen A/R
Escursione Husky Safari con zuppa tipica inclusa
Escursione Caccia alle Aurore Boreali
Accompagnatore di lingua italiana nei giorni 2 e 3
 

NON INCLUSO NEL PREZZO

Voli dall'Italia
Bevande, Pranzi e Cene non menzionati come inclusi
Mance
Spese personali
Facchinaggio
eventuali escursioni opzionali

TROMSO E NORVEGIA ARTICA (TOS/TOS) COD.WD02

7 partenze di gruppo con accompagnatore di lingua italiana

4 GIORNI / 3 NOTTI Tour guidati inverno 2023-24

Programma di gruppo

Giorno 1 - Arrivo a Tromsø e trasferimento in Flybussen al vostro hotel. Pernottamento.

Giorno 2 - Prima colazione in hotel. Incontro con il vostro accompagnatore per un piccolo briefing sul viaggio e per fare un giro a piedi del centro di Tromsø in modo da mostrarvi i punti principali della città. A seguire, partenza per un’escursione con i cani husky. All’arrivo nella location selezionata, la guida terrà una piccola lezione su come si guidano le slitte trainate dagli husky e poi vi divertirete a guidare la slitta in prima persona. Successivamente verrà servito un pasto caldo (una zuppa tipica dei Sami). Rientro a Tromsø e cena libera. Dopo la cena, inizia la nostra escursione a caccia di aurore boreali. In base alle previsioni della serata la vostra guida deciderà in che direzione muoversi; le condizioni meteo in questa zona possono variare incredibilmente in ogni momento (non ci si deve stupire di passare da una tormenta di neve ad un cielo sereno e stellato nell’arco di 5 minuti): l’obiettivo sarà trovare una zona con poche nuvole per offrire le maggiori possibilità di vedere l’aurora. Rientro in hotel nella tarda serata. Pernottamento.

Giorno 3 - Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per eventuali attività opzionali sia diurne come le motoslitte o il safari alle balene che serali come la navigazione fuori Tromsø per vedere l’aurora dal mare o un’ulteriore caccia all’aurora. Si consiglia  di prenotare le attività  supplementari in anticipo, tramite il nostro ufficio in dall'Italia, alfine di garantirne la disponibilità. Altrimenti con la presenza del nostro accompagnatore si può sempre approfondire la conoscenza della città di Tromsø visitando i suoi particolari Musei (tra tutti il Polaria o il Polar Museum), andando a vedere la Cattedrale Artica oppure salendo con la Fjellheisen fino in cima al monte per godere di un paesaggio artico dall’alto. Pernottamento.

Giorno 4 - Prima colazione in hotel. Check-out e trasferimento in Flybussen all’aeroporto di Tromsø.
 

Richiedi informazioni su Tromso e Norvegia Artica (TOS/TOS)


Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.