• Destinazione Norvegia

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
(Prezzi per persona in camera doppia)

Dicembre 30                                    1040
Suppl. singola    270
3° letto. n.d      




Quota d’iscrizione 50 € : include polizza medico-bagaglio-annullamento
Quotazioni voli a/r dall'Italia su richiesta : info@norvegiami.it

IN EVIDENZA

4 GIORNI • PARTENZE GARANTITE INVERNO 2021 – 2022

INCLUSO NEL PREZZO

• 3 pernottamenti in BB
• Assistente di lingua italiana il secondo giorno durante le escursioni
• Escursione con i cani husky con caffé, tè e torta
• Escursione in barca con cena a 3 portate
• Flybussen aeroporto/centro città/aeroporto

NON INCLUSO NEL PREZZO

  • Voli dall'italia
  • Bevande, Pranzi e Cene non menzionati come inclusi
  • Mance
  • Spese personali
  • Facchinaggio
  • eventuali escursioni opzionali

Capodanno a Tromso COD.WG02

Husky Safari e Aurora Boreale in Barca

4 GIORNI / 3 NOTTI Tour Guidati Inverno 2021-22

PROGRAMMA

GIORNO 1  Arrivo a Tromsø e trasferimento in Flybussen. Cena libera e pernottamento presso il Clarion the Edge.

GIORNO 2 - Prima colazione in hotel. Alle ore 10:00 incontro con il vostro assistente nella hall dell´hotel e partenza per l’escursione in slitta trainata dai cani husky. Dopo aver indossato gli speciali equipaggiamenti termici la guida terrà una piccola lezione su come si manovrano le slitte. Subito dopo il primo incontro con questi festosi esemplari ci inoltreremo nella spettacolare natura norvegese e i suoi meravigliosi paesaggi. Rientro in città nel pomeriggio. In serata partenza insieme al tour leader per un’interessante escursione a bordo di un catamarano elettrico. Navigate silenziosamente nell’oscurità dei fiordi di Tromsø mentre assaporate un deliziosa cena a 3 portate preparata con specialità locali di stagione e ispirate alla tradizione culinaria norvegese con un pizzico di innovazione. Una
rilassante crociera alla ricerca dell’aurora boreale dal punto più scuro: il mare. Con un po’ di fortuna l’oscurità dell’oceano rifletterà l’aurora boreale mentre le cime innevate offriranno uno sfondo maestoso (il fenomeno dell’aurora boreale è naturale e quindi non può essere garantito). Rientro in città per proseguire la serata in autonomia scegliendo se aspettare la mezzanotte in centro o raggiungere l’hotel per riposare dopo la lunga giornata. Pernottamento presso il Clarion the Edge.
NOTA: Qualora le condizioni climatiche non permettano di effettuare l´escursione con gli husky, l´escursione verrà rimborsata al rientro dal viaggio.

GIORNO 3 - Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per escursioni opzionali: avvistamento balene, crociera nel fiordo di Tromsø, pranzo al campo Sami o escursione serale a caccia dell’aurora in bus. In alternativa potete visitare la città di Tromsø: suggeriamo l’ingresso al Museo Polaria con esposizioni sulla fauna della zona artica, oppure alla bellissima cattedrale artica posizionata proprio sul fiordo della città. Tromsø offre anche una zona piena di ristoranti e pub dove assaggiare la specialità del posto: il granchio reale. Cena libera e pernottamento presso il Clarion the Edge.

GIORNO 4 Prima colazione in hotel. Check-out e trasferimento in Flybussen in aeroporto.

Richiedi informazioni su Capodanno a Tromso


Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.