INCLUSO NEL PREZZO

• Traghetti con auto inclusa: Svensby-Breivikeidet/Olderdalen-Lyngseidet/ Moskenes-Bodø
• 4 pernottamenti in camera doppia con colazione a buffet
• 3 pernottamenti in rorbu 

NON INCLUSO NEL PREZZO

• Autonoleggio
• Colazioni e lenzuola nelle rorbu
• voli

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
(Prezzi per persona in camera doppia)

Pezzo per persona : € 945 (in camera doppia condivisa /rorbu)
il noleggio auto non e' incluso nel costo, verrà quotato al momento della richiesta.
 

Fly Drive Lapponia Lofoten e Capo Nord - (ALF/BOO) COD.F9

Il Fly&Drive per eccellenza

8 GIORNI / 7 NOTTI Fly/Drive Estate 2020

PROGRAMMA

GIORNO 1 - Italia -Oslo -Alta Arrivo ad Alta. Ritiro della macchina a noleggioe inizio del viaggio recandovi verso l´hotel per sistemazione e deposito bagagli. Pernottamento presso l’hotel Thon Alta o similare.

GIORNO 2 - Alta –Capo Nord -Repvåg Colazionea buffet in hotel. Partenza verso Capo Nord. Per raggiungere Capo Nord dovrete attraversare in auto il tunnel (non incluso nel prezzo). Al vostro arrivo, sistemazione in hotel prima di visitare la vera attrazione del giorno: Capo Nord. Ritornoa Repvåg. Pernottamento presso il Repvåg Fjord hotel o similare.

GIORNO 3 - Repvåg-Tromsø Colazionea buffet in hotel. Partenza verso la regione di Troms per arrivare a Tromsø. Tromsø è la città più grandenelle regioni nordiche nel Circolo Artico e ospita un´università, un birrificio e la Cattedrale dell’Artico. La città vive di educazione, ricerca, amministrazione, pesca e desportazione di pesce, così come di tecnologia satellitare. Per arrivare a Tromsø potete prendere i seguenti traghetti: Olderdalen–LyngseideteSvensby–Breivikeidet. Pernottamento presso l’hotel Quality Saga o similare.

GIORNO 4 - Tromsø -Henningsvaer Colazionea buffet in hotel. Tromsø è consideratala ”Parigi del Nord” e offre numerose attrazioni che non vi potete perdere, tra cui il museo Polaria e la Cattedrale dell’Artico. Partenzaverso le Lofoten, famose per i magnifici paesaggi e i piccoli villaggi. Henningsvaer, il villaggio di pescatori, è uno dei più suggestivi dell´arcipelago. Pernottamento in rorbu presso Henningsvær Brygge hotell o similare.

GIORNO 5 - Henningsvaer/Lofoten Oggi avrete l´intera giornata a vostra disposizione per scoprirele meraviglie delle Lofoten, dominate dalle imponenti cime delle montagne che cadono a picco sul mare. Separate dal continente dal Vestfjord, queste isole creano una catena di circa 150 km, da nord a sud, tra isolette minori situate nella baia, ponti e traghetti. Pernottamento in rorbu presso Henningsvær Brygge hotell o similare.

GIORNO 6 -Henningsvaer-Å Un altro giorno nelle suggestive isole Lofoten. Le possibilità di vivere esperienze uniche non mancheranno sicuramente. Poteteguidare attraverso la natura, lungo il Nusfjordo visitare alcuni musei. Pernottamento in rorbu presso Å Rorbuer o similare.

GIORNO 7 - Å -Bodø Oggi vi recherete a Bodøin traghetto (non incluso nel prezzo) con partenza da Moskenes. Pernottamento presso l’hotel Thon Nordlys o similare.

GIORNO 8 - Bodø Partenza Colazione a buffet in hotel e partenza verso l´aeroporto di Bodø.

Richiedi informazioni su Fly Drive Lapponia Lofoten e Capo Nord - (ALF/BOO)


Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.
Catalogo 2020